Contenuti

Comunicazione

Info utili

A portata di mano ....

Loc. Cafarone: avvio raccolta differenziata porta a porta

Immagine

E’ stato esteso anche alla Località Cafarone il servizio di raccolta differenziata porta a porta. Con la copertura di Località Cafarone si completa la programmazione riguardante le aree immediatamente a ridosso del litorale che già dallo scorso anno ha interessato anche altre due importanti vie di accesso al mare come Marinella e la zona del Bastione di Malta. Sono ben 185 i nuclei familiari serviti in Loc. Cafarone con la nuova metodologia di raccolta che per essere davvero efficace, in termini di funzionalità del servizio e in termini di massima tutela dell’ambiente, necessita dell’assoluta collaborazione dei cittadini sia nella fase di selezione delle diverse frazioni di rifiuto che nel rispetto del calendario di consegna e raccolta.

Ricordiamo che il ritiro dei rifiuti sarà effettuato tutti i giorni della settimana con esclusione della sola domenica e si svolgerà con il seguente calendario: l’organico (gli scarti e la lavorazione dei cibi) nelle giornate di lunedì-mercoledì e venerdì; il multimateriale (plastica, vetro etc.) il giovedì; la carta il martedì; l’indifferenziato il sabato. 

Contestualmente all’avvio della raccolta differenziata porta a porta anche in Loc. Cafarone stiamo procedendo con modalità graduali e funzionali al servizio domiciliare, alla rimozione dei tradizionali cassonetti stradali. Tutte le informazioni sull’esatto conferimento dei rifiuti, il calendario, il materiale informativo e i numeri di contatto diretto con la Multiservizi sono già pubblicati nel nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link igiene ambientale dedicato alla raccolta differenziata.

pdfDepliant

image_pdfimage_print

Comments are closed.



Copyrigth Lamezia Multiservizi S.p.a. P.IVA 02126380795 - Privacy