Contenuti

Comunicazione

Info utili

A portata di mano ....



Trasporto pubblico: agevolazioni studenti e lavoratori area industriale

image_pdfimage_print

EPSON DSC picture

Il Consiglio di Amministrazione della Lamezia Multiservizi S.p.A. ha approvato due iniziative fortemente volute dal Sindaco e prontamente accolte dalla Società per incentivare l’uso del mezzo pubblico e per venire incontro alle esigenze delle famiglie e dei lavoratori. La prima tende ad agevolare i lavoratori che devono raggiungere l’area industriale di San Pietro Lametino. È stato deliberato, infatti l’ampliamento e la rimodulazione delle corse della linea urbana 5 che collega l’area industriale con i centri urbani di Nicastro, Sambiase e Sant’Eufemia. L’obiettivo è quello di rendere lo spostamento casa-lavoro efficiente, vantaggioso, sostenibile e sufficientemente veloce.

Il costo dell’abbonamento mensile, valido per la sola linea 5 è stato fissato in 10 Euro/mese. Le corse della linea 5 che collegheranno l’area industriale con i centri urbani saranno incrementate, in via sperimentale, a decorrere da lunedì 29 settembre 2014, con i seguenti orari (file pdf) Orari Linea 5

La seconda iniziativa deliberata è rivolta agli studenti di Lamezia Terme che potranno usufruire dei mezzi di trasporto pubblico locale per raggiungere la scuola a un costo ridotto rispetto all’abbonamento ordinario. E’ stato infatti approvato un abbonamento mensile, riservato agli studenti, del costo di 10,00 Euro/mese valido su tutte le linee urbane della Lamezia Multiservizi S.p.A. nei giorni di aperture delle scuole per il tragitto di andata e ritorno casa-scuola.

 

 Avviso Selezione 12 apprendisti

La Lamezia Multiservizi S.p.A. ha richiesto al Centro per l’Impiego di posticipare la selezione delle 12 unità per l’apprendistato in azienda al termine delle operazioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria. Sarà nostra cura informare tempestivamente della riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

 

 

Comments are closed.



Copyrigth Lamezia Multiservizi S.p.a. P.IVA 02126380795 - Privacy