Contenuti

Comunicazione

Info utili

A portata di mano ....

Servizi 1 e 2 novembre

image_pdfimage_print

999008_674575892569216_429392468_n

Bus-Navetta per i Cimiteri

Anche quest’anno la Lamezia Multiservizi, in occasione delle giornate del 1 e 2 novembre prossimi ricorrenza della festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti, ha potenziato il trasporto pubblico urbano predisponendo alcuni servizi speciali aggiuntivi di collegamento con i cimiteri cittadini.

Nello specifico in entrambe le giornate sarà attivato un servizio bus navetta verso i cimiteri di Nicastro e Sambiase che coprirà l’intero arco della giornata dalle ore 8,00 (prima corsa) alle 17,00 (ultima corsa di rientro) con una pausa dalle 13,00 alle 14,00.

Il servizio navetta, con frequenza andata-ritorno ogni trenta minuti, avrà a Nicastro come capolinea Piazza Mercato Vecchio e Piazza Bovio  e a Sambiase Piazza Fiorentino.

Per ulteriori e maggiori informazioni su linee, tragitto, orari e fermate del trasporto pubblico urbano si può consultare il sito aziendale www. lameziamultiservizi.it nello specifico link.

La Multiservizi, infine, invita tutti i cittadini ad adottare comportamenti improntati al massimo senso civico al fine di mantenere il dignitoso decoro dei vari luoghi di culto servendosi esclusivamente, per le proprie esigenze, degli appositi contenitori per rifiuti.

 Avviso Selezione 12 apprendisti

La Lamezia Multiservizi S.p.A. ha richiesto al Centro per l’Impiego di posticipare la selezione delle 12 unità per l’apprendistato in azienda al termine delle operazioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria. Sarà nostra cura informare tempestivamente della riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

 Raccolta differenziata porta a porta

Nella giornata di Ognissanti sabato 1 novembre il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà regolarmente assicurato nel rispetto dei singoli calendari di raccolta in tutte le aree di competenza. L’unica variazione riguarderà le aree di Marinella, Ginepri, Cafarone e Caronte dove il ritiro della frazione indifferenziata, previsto per sabato, avverrà in anticipo venerdì pomeriggio 31 ottobre.  

Comments are closed.



Copyrigth Lamezia Multiservizi S.p.a. P.IVA 02126380795 - Privacy