Disservizio idrico a Sambiase: guasto condotte SoRiCal

Disservizio idrico a Sambiase: guasto condotte SoRiCal
DETERMINA AGGIUDICAZIONE

Informiamo i cittadini di Sambiase che il servizio idrico sta subendo pesanti ripercussioni a causa di un guasto verificatosi ieri sera (25 dicembre) sulle condotte della SoRiCal.

I nostri tecnici prontamente giunti sul posto non possono, al momento, effettuare alcun tipo di intervento in quanto i serbatoi che alimentano la rete di tutta la zona di Sambiase non sono riforniti e, quindi, la distribuzione interna alla rete comunale non può essere effettuata.

         Dalla notizie in nostro possesso si evince che la società idrica regionale ha dato il via ad un controllo complessivo sulle condotte al fine di verificare il luogo e l’entità del guasto.

         La Lamezia Multiservizi sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione che, comunque, allo stato non ci consente di fare previsioni precise sull’effettivo ritorno alla normalità.

         Per quanto ci compete stiamo facendo tutto il possibile per informare gli utenti e a tal proposito già da stamattina un mezzo mobile di fonia sta comunicando le notizie inerenti al disservizio idrico affinchè i cittadini della zona di Sambiase possano provvedere, nei limiti del possibile, in maniera alternativa alle loro esigenze.

         Non appena saremo messi in grado di fornire informazioni più certe le comunicheremo attraverso gli organi di informazione e il nostro sito aziendale.