Festività pasquali: servizi rimodulati

Festività pasquali: servizi rimodulati
Modello allaccio reti

In occasione della Santa Pasqua, la Lamezia Multiservizi ha rimodulato i suoi servizi al fine di assicurarne, comunque, la massima efficienza verso tutti gli utenti anche in queste particolari giornate festive.

Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti stradali sia nel giorno di Pasqua che il lunedì dell’Angelo sarà effettuata sulla base di un solo turno e, quindi, in maniera ridotta rispetto alle giornate feriali mentre nella giornata di martedì tornerà nella sua pienezza di turni e copertura territoriale.

Raccomandiamo ai cittadini di rispettare l’orario di conferimento dei rifiuti (dalle 18:00 alle 24:00) al fine di evitare che gli stessi restino troppo a lungo depositati presso i cassonetti stradali creando disagi e problemi igienici nelle aree adiacenti, nonché un’immagine negativa del decoro urbano.

Anche il servizio di trasporto pubblico urbano subirà alcune variazioni: domenica di Pasqua sarà assicurato, con i normali orari, solo il servizio navetta tra la stazione FF.SS. di Sant’Eufemia e l’aeroporto internazionale, mentre per la giornata di pasquetta il servizio sarà espletato come nelle normali giornate festive.

Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte agevolmente attraverso il nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.

Infine anche nelle prossime due giornate festive sarà regolarmente assicurato il controllo e la verifica dei sistemi inerenti il servizio idrico.

A tal proposito sottolineiamo che eventuali disservizi idrici possono essere segnalati al nostro numero aziendale oppure al centralino della Polizia Municipale che, in tempo reale, smisterà le segnalazioni ai responsabili del servizio per gli eventuali interventi tecnici del caso.