Distribuzione buste raccolta “porta a porta”: ecco il calendario

Distribuzione buste raccolta “porta a porta”: ecco il calendario
Modello allaccio reti

 

Come da apposita e dettagliata comunicazione, direttamente consegnata agli utenti residenti nelle diverse aree territoriali servite con la raccolta differenziata porta a porta, è stato stilato il calendario per la distribuzione delle  buste biodegradabili per la raccolta della frazione organica. La consegna per ogni nucleo familiare  avverrà, nelle diverse zone secondo il seguente calendario:

– Mercoledì 19 Marzo: zona via Nenni e Sant’Eufemia Lamezia;
– Giovedì 20 Marzo: zona Ospedale, zona Redentore e Savutano;
– Venerdì 21 Marzo: zona Sambiase Nord-Ovest, Nord-Est e via del Progresso;
– Sabato 22 Marzo:zona Sambiase Sud-Ovest e Sud-Est;

Per facilitare la consegna invitiamo, quindi, i cittadini a lasciare, nel giorno indicato per la rispettiva area di residenza, la biopattumiera fuori dalla propria abitazione in modo da consentire ai nostri operatori di inserire al suo interno le buste che serviranno per i successivi due mesi di raccolta. E’ opportuno ricordare, inoltre, che per il conferimento della frazione indifferenziata, della carta e del multimateriale, si può continuare ad utilizzare qualsiasi busta in possesso, come le tradizionali buste in plastica consegnate da supermercati ed esercizi commerciali affini.
Tale utilizzo, infatti, non incide minimamente sull’efficacia della raccolta né sulla qualità del servizio assicurato.
 Per eventuali o ulteriori informazioni si può visitare il link dedicato alla raccolta differenziata da questo sito www.lameziamultiservizi.it o inviare una mail all’indirizzo info@lameziamultiservizi.it.