Servizio idrico Nicastro centro, ripresa nel pomeriggio

Servizio idrico Nicastro centro, ripresa nel pomeriggio
Modello allaccio reti

Nicastro-centro

Informiamo i cittadini di Nicastro che il servizio idrico si trova al momento sospeso per un guasto verificatosi sugli impianti gestiti dalla SoRiCal e, in particolare, al serbatoio di Bella.
Il disservizio verificatosi nel corso della notte ha causato lo svuotamento dell’intero impianto, ragione per cui la distribuzione interna alla rete comunale non è stata effettuata e tutta la zona di Nicastro centro, Via dei Mille, Bella e zone immediatamente limitrofe non sono state rifornite.
Dalla notizie arrivate negli ultimi minuti possiamo comunicare che la società idrica regionale ha dato il via alle operazioni di ripristino del serbatoio che, comunque, necessiterà di alcune ore prima di ritornare pienamente operativo ed efficiente.
Si informano, quindi, i cittadini delle zone interessate che la Lamezia Multiservizi potrà riprendere ad erogare con regolarità il servizio idrico dalle prime ore del pomeriggio odierno.
Le squadre dei nostri tecnici, comunque, continueranno a monitorare la situazione e ad effettuare un controllo complessivo della rete.