Sabato 25 Aprile, servizi rimodulati per la giornata festiva

Sabato 25 Aprile, servizi rimodulati per la giornata festiva
ALLEGATO B

vari

In occasione della giornata di sabato 25 aprile “Festa della Liberazione” la Lamezia Multiservizi ha apportato alcune variazioni ai suoi servizi al fine di assicurarne, comunque, la massima efficienza verso tutti gli utenti anche in questa particolare giornata festiva.
Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti stradali sarà effettuata sulla base di un solo turno e, quindi in maniera ridotta rispetto alle giornate feriali.
Raccomandiamo ai cittadini di rispettare le disposizioni del Comune, che vietano il conferimento dei rifiuti negli appositi cassonetti stradali nella giornata del sabato, e contribuire con tale comportamento al mantenimento del decoro urbano.
Ricordiamo che, invece, il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà regolarmente svolto sulla base dei rispettivi calendari di prelievo.
Unica eccezione le zone servite di Marinella, Cafarone, Ginepri e Caronte dove il ritiro della frazione in programma per sabato 25 aprile sarà anticipata al pomeriggio di venerdì 24 aprile.
Anche il servizio di trasporto pubblico urbano subirà alcune variazioni: sabato si svolgerà secondo la consueta programmazione festiva mentre verrà assicurato, dalle 7 alle 20 con intervalli di 45 minuti, il servizio navetta tra la stazione FF.SS di Sant’Eufemia e l’aeroporto internazionale.
Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte agevolmente attraverso il nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.
Infine anche nella giornata della “Festa della Liberazione” sarà regolarmente assicurato il controllo e la verifica dei sistemi inerenti il servizio idrico.
Per segnalazioni o emergenze è possibile contattare il centralino del Comando della Polizia Locale al numero 0968-22130.