Servizio Idrico FAQ

Domande Frequenti

Cliccate sopra le domande per leggere le risposte.

Gli Uffici della Lamezia Multiservizi Spa quando sono aperti al pubblico?

Gli Uffici di via della Vittoria, sono aperti nei giorni feriali dal lunedì al venerdì (08:00 – 13:00) e nelle ore pomeridiane del martedì e giovedì (13.16 – 16:15).

Come si può effettuare il pagamento della bolletta?

I pagamenti della bolletta dell’acqua possono essere pagati nei seguenti modi:

Tramite bollettino postale allegato alla bolletta, attraverso bonifico bancario Intestato a Lamezia Muliservizi S.p.A. – IBAN IT 37 D 01010 42843 625023771208 – N° CONTO 625023771208, oppure aderendo al pagamento tramite RID. Fate clic per scaricare il modello (MODULO RID)

Nel caso di errori sulla fattura cosa devo fare?

Il Cliente se si accorge prima della scadenza della fattura di eventuale errore, si può recare presso gli uffici della Lamezia Multiservizi S.p.A. e fare la segnalazione, fatte le dovute verifiche, anche in contradditorio, si procederà alla rettifica.

Ho smarrito la fattura come posso fare?

Il cliente si può recare presso i nostri uffici e richiedere una copia della fattura e del bollettino, oppure telefonando ai nostri uffici e richiedendone una copia.

Devo fare la disdetta dal contratto dell'acqua, la posso fare telefonicamente?

No la disdetta del contratto per la fornitura dell’acqua va fatta sempre per iscritto, consigliamo di recarsi il breve possibile presso i nostri uffici.

Cosa devo fare per comunicare la lettura del mio contatore?

Per comunicare la lettura del contatore è possibile chiamare i nostri uffici al numero 0968 441812, recarsi presso i nostri uffici siti in via della Vittoria, inviarla tramite email all’indirizzo info@lameziamultiservizi.it, oppure inserirla autonomamente dall’apposita sezione del sito (AUTOLETTURA) .

Devo allacciare una casa nuova alla rete acqua, cosa devo fare?

Nel caso in cui si tratta di un’abitazione di nuova costruzione, e non ha mai avuto il servizio, è necessario fare una Richiesta di Sopralluogo presso i nostri uffici.

Come sono regolamentati i rapporti tra gli Utenti e il Gestore?

I rapporti sono regolamentati attraverso il Regolamento del Servizio Idrico Integrato e la Carta dei Servizi. I documenti definiscono i diritti e i doveri di entrambe le parti, sono costantemente aggiornati e scaricabili dal sito ai seguenti indirizzi:
•Regolamento del Servizio Idrico Integrato
•Carta dei Servizi