News recenti

AMM.TRASPARENTE

In questa sezione l’azienda mette a disposizione degli utenti, tutta la documentazione prevista dal DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33.

Vai al Servizio

APPALTI - GARE - BANDI - AVVISI

Tutti gli appalti e le gare presenti a evidenza pubblica complete delle rispettive documentazioni, tutti i bandi e gli avvisi di selezione di personale con relativa documentazione.

Vai al Servizio

ACQUA

Entrate in questa sezione per conoscere la documentazione e/o le tariffe e ancora tanto altro del servizio Idrico Integrato.

Vai al Servizio

TRASPORTI

Scoprite le linee e i servizi del Trasporto Pubblico Urbano

Vai al Servizio

AMBIENTE

In questa sezione trovate tutte le informazioni sulla TARI la Raccolta Porta a Porta e su tutti i servizi di Igiene Urbana

Vai al Servizio

ILLUMINAZIONE

Il servizio di illuminazione pubblica rappresenta un servizio di pubblica utilità avente rilevanza economica, soggetto ad obblighi di continuità.

Vai al Servizio

CIMITERI

La società Lamezia Multiservizi spa ha avuto in affidamento dal comune di Lamezia terme il servizio di gestione dei cimiteri di nicastro, sambiase e sant’eufemia Lamezia

Vai al Servizio

SALA STAMPA

Tutte le informazioni rivolte agli utenti come disservizi, annunci di bandi o gare, e tutto ciò che riguarda l’azienda li trovate in questa sezione.

Vai al Servizio