Servizio Idrico LMS – Intervento straordinario di efficientamento – Via dei Bizantini.

Servizio Idrico LMS – Intervento straordinario di efficientamento – Via dei Bizantini.

Si informano gli utenti del Servizio Idrico che in mattinata verrà eseguito un intervento manutentivo straordinario in Via dei Bizantini, finalizzato al potenziamento dell’infrastruttura di trasporto dell’acqua potabile sull’omonima via del Comune di Lamezia Terme.

Una squadra di tecnici sostituirà una idrovalvola di regolazione e installerà un nuovo strumento di misura della portata idrica, per potenziare il controllo attivo dei consumi idrici. Per la corretta esecuzione dell’intervento si rende necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idropotabile a partire dalle ore 09:30 ca. I lavori saranno condotti con celerità, cercando ridurre al minimo i disagi all’utenza sottesa. Il termine dei lavori è previsto, salvo complicazioni, nella stessa mattinata.

L’intervento interesserà esclusivamente le utenze idriche ubicate lungo Via dei Bizantini e traverse; a partire dalla rotonda incrocio con Via Salvatore Foderaro fino all’ex cantina sociale di Lamezia Terme di Via Salvatore Raffaele.