Si comunica che nei giorni 12-13-14 giugno in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio, considerata la viabilità urbana bloccata dall’insediamento della fiera e l’impossibilità di raggiungere p.zza Mazzini, i percorsi urbani subiranno le seguenti Variazioni di percorso:
Le Linee 1-4-5-8-12 in partenza dal terminal Colombo, passeranno da via Piersanti Mattarella per poi ricollegarsi ai percorsi di pertinenza. Al ritorno passeranno da via Aldo Moro – Via s. Miceli – Via Generale C.A. Dalla Chiesa, per raggiungere il Terminal Colombo.
La linea 6 in partenza dal Terminal Colombo passerà da via Piersanti Matterella, Via S. Miceli, Via Trento, P.zza Mazzini per poi ricollegarsi al percorso di pertinenza.
Le linee 2 -3 in partenza dal terminal Colombo passeranno da Via generale C.A. dalla chiesa per poi ricollegarsi ai percorsi di pertinenza.
Tutte le restanti tratte collinari Linea 9-13-14-18 passeranno da via Piersanti Mattarella per poi ricollegarsi sui percorsi di pertinenza.
Da Ricordare inoltre che, il 29 Giugno, in occasione della festa patronale di Lamezia Terme, SS. Pietro e Paolo, gli autobus urbani di Lamezia Multiservizi oltre ad subire le variazioni di percorso sopra indicate, seguiranno l’orario festivo. Si può consultare l’orario festivo nell’apposita nella sezione “Trasporti” alla voce “Orari e linee”.
La navetta aeroportuale effettuerà regolarmente servizio dalle 5:45 alle 23:15 con due corse orarie come da orario consultabile sullo stesso sito.