Raccolta porta a porta anche in zona Commissariato PS

Raccolta porta a porta anche in zona Commissariato PS
Immagine 2024-07-12 172444

E’ stata avviata anche in tutta l’area adiacente il Commissariato di Pubblica Sicurezza la raccolta differenziata porta a porta. L’inizio del servizio con la nuova metodologia giunge a conclusione della fase di distribuzione di tutto il materiale informativo ai diversi nuclei familiari nonchè dei kit necessari al corretto conferimento dei vari rifiuti e composti da buste biodegradabili e dalle biopattumiere per la raccolta della frazione umida. Nel complesso sono 756 le famiglie e 2330 i residenti che saranno serviti e che abitano nelle seguenti vie:

via D’Ippolito, via D’Ippolito I, II e III traversa, via Reillo, c.da Schipani, via Gandhi, via degli Enotri, via Dunant, via Lussu, via Renda, via Paladino, via Scillia, via Borrello, via Cuparo, via Tucci, via Parracocchia, via dei Bizantini, via Rossell, via Harris, via Powel, via Perugini.

Il calendario di ritiro delle varie frazioni è così articolato:martedì-giovedì-sabato: raccolta organico e indifferenziato; lunedì: multimateriale; mercoledì: carta.

         In questa specifica area la raccolta della carta e del multimateriale sarà effettuata nelle ore pomeridiane mentre per quanto riguarda la frazione organica e indifferenziata si svolgerà nelle prime ore del mattino. Come si ricorderà nelle scorse settimane il servizio porta a porta è stato esteso alle località adiacenti il Rettifilo a vantaggio di 111 nuclei familiari mentre la prossima area interessata a breve sarà il comparto di via del Progresso compreso tra via della Vittoria e la rotatoria che immette in via Nenni. In questo caso i nuclei familiari destinatari del servizio saranno 611 per un totale di circa 1800 residenti.

Ricordiamo, infine, che maggiori informazioni possono essere assunte attraverso il nostro sito aziendale: www.lameziamultiservizi.it nell’apposito link dedicato alla raccolta differenziata oppure tramite il numero verde aziendale 800 255 898 che può essere utilizzato anche per eventuali segnalazioni.