Festa del Primo Maggio: servizi rimodulati

Festa del Primo Maggio: servizi rimodulati
IMG_8749

In occasione della Festa dei Lavoratori di martedì Primo Maggio, la Lamezia Multiservizi ha rimodulato i suoi servizi al fine di assicurarne, comunque, la massima efficienza verso tutti gli utenti anche in questa particolare giornata.

Per quanto riguarda il settore igiene ambientale informiamo che  la raccolta dei rifiuti stradali sarà effettuata sulla base di un solo turno e, quindi, in maniera ridotta rispetto alle giornate feriali mentre nella giornata di mercoledì tornerà nella sua pienezza di turni e copertura territoriale.

Allo scopo di evitare che i rifiuti restino troppo a lungo depositati presso i cassonetti stradali raccomandiamo ai cittadini di rispettare l’orario di conferimento degli stessi (secondo l’apposita ordinanza comunale indicato dalle 18:00 alle 24:00) evitando, in tal modo, di creare disagi e problemi igienici nelle aree adiacenti, nonché un’immagine negativa del decoro urbano.

Ricordiamo che, invece, il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà regolarmente svolto con il ritiro delle varie frazioni di materiale così come normalmente previsto in calendario nella giornata di martedì nelle rispettive zone di copertura.

Anche il servizio di trasporto pubblico urbano, per consentire ai nostri dipendenti di usufruire della giornata festiva, subirà alcune significative variazioni. Infatti sarà assicurato, con i normali orari, solo il servizio navetta tra la stazione FF.SS. di Sant’Eufemia Lamezia e l’aeroporto internazionale.

Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte agevolmente attraverso il nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.

Infine anche nella giornata del Primo Maggio sarà regolarmente assicurato il controllo e la verifica dei sistemi inerenti il servizio idrico integrato.

A tal proposito sottolineiamo che eventuali disservizi possono essere segnalati gratuitamente al nostro numero verde aziendale 800 255 898 che, in tempo reale, smisterà le segnalazioni ai responsabili del servizio per gli eventuali interventi tecnici del caso.