ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI
Data di inizio pubblicazione: 23/01/2023
A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n. 56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, la Lamezia Multiservizi S.p.A., ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche net4market, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_lamezia, consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;
Attraverso il sistema net4market, l’Azienda potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.
Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in net4market (https://www.net4market.com/ ) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_lamezia.
Per gli operatori economici che intendano promuovere i propri prodotti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL) è necessario procedere all’abilitazione direttamente dalla sezione MEPAL presente in net4market (https://www.net4market.com/ ) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_lamezia anche avvalendosi della documentazione pubblicata nell’apposita sezione.
Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:
ISCRIZIONE PER SETTORI:
- BENI
- SERVIZI
- BENI E SERVIZI
- LAVORI
L’azienda opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma net4market al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici della Lamezia Multiservizi S.p.A., C.da Rotoli, Tel. 0968 441812 Referente del servizio è l’Ing. Alessandro VESCIO.
La piattaforma è gestita da net4market – CSAmed s.r.l. Sede principale: Corso G. Matteotti, 15, Numero +39 0372 801730, mail: info@net4market.com.
Maggiori informazioni: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_lamezia