AVVISO DI MODIFICA BANDO – SELEZIONE DI 8 OPERATORI ECOLOGICI DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO DI MODIFICA BANDO – SELEZIONE DI 8 OPERATORI ECOLOGICI DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

Con riferimento all’avviso di selezione pubblica per l’assunzione di n. 8 Operatori Ecologici da assumere con contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno o a tempo parziale, nonché per la formazione di una graduatoria da cui attingere in caso di assunzioni a tempo indeterminato, con priorità all’inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante si dispone l’integrazione dello stesso modificando la dicitura dell’art. 1 – Requisiti di partecipazione e il punto 1 del medesimo articolo.

Viene contestualmente modificato lo schema di domanda, mentre resta confermato il contenuto dell’Avviso in ogni altra sua parte. La modifica è stata disposta per consentire la partecipazione alla selezione ai lavoratori attualmente assunti presso la Lamezia Multiservizi Spa con contratto a tempo determinato, alcuni dei quali titolari anche del diritto di precedenza previsto dall’art. 25 del D. Lgs. 81/2015, i quali hanno fatto già valere lo status di disoccupati nella selezione che ha dato vita all’odierno rapporto di lavoro a tempo determinato.

Per avere maggiori informazioni si prega di prendere visione dell’avviso ai seguenti link:

Tempor

AVVISO DI MODIFICA BANDO – SELEZIONE DI 8 OPERATORI ECOLOGICI DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATOSELEZIONE PER N. 10 OPERATORI ECOLOGICI