Attivazione corse aggiuntive Stazione FS- Aeroporto

Attivazione corse aggiuntive Stazione FS- Aeroporto
Oggetti smarriti

A partire da giovedì 17 luglio 2025, Lamezia Multiservizi S.p.A. attiverà 32 corse aggiuntive della navetta diretta tra Stazione Ferroviaria Centrale e Aeroporto di Lamezia Terme, operando in entrambe le direzioni. Un deciso rafforzamento del servizio, pensato per migliorare i collegamenti nei periodi di picco estivo.

📅 Cosa cambia

 Il calendario di corse già esistente (ogni mezz’ora circa, dalle 05:45 alle 23:15) viene integrato da ulteriori 32 viaggi giornalieri, distribuiti tra mattina e pomeriggio e con una corsa serale/notturna in più (fino alle 23:45).

 Le fermate saranno ovviamente quelle della Stazione Centrale e dell’Aeroporto e le corse saranno attive dal lunedì al sabato (di domenica ci saranno le classiche 72 corse ogni 30′).

✳️ Perché è importante

Maggiore frequenza nei collegamenti: utile a chi prende treni o aerei, riducendo i tempi d’attesa.

Afflusso turistico e spostamenti estivi: con l’incremento dei viaggiatori estivi, garantire rapidità nei collegamenti diventa strategico.

📌 Dove consultare gli orari

Gli orari completi aggiornati alla nuova fase si trovano alla pagina 2 del documento PDF scaricabile nella sezione “Navetta Aeroporto – Stazione Centrale” del sito ufficiale di Lamezia Multiservizi e consultabili cliccando qui.