SoRiCal: disservizio idrico zona Sant’Eufemia

SoRiCal: disservizio idrico zona Sant’Eufemia

La So.Ri.Cal. ha informato il Comune di Lamezia Terme che  giovedì 1° marzo procederà ad effettuare lavori d’urgenza sulla condotta di Loc. Palazzo che avranno inizio alle ore 8:00 per concludersi alle 20:00.

            Tale intervento causerà la sospensione dell’alimentazione idrica per alcuni serbatoi utilizzati nel territorio lametino. In particolare, secondo la nota della società idrica regionale, subiranno l’interruzione quelli posti in Loc. Marinella, Bosco Amatello e Sant’Eufemia Vetere.

            Per tale ragione segnaliamo che dal primo pomeriggio di domani si potrà verificare un disservizio nell’erogazione dell’acqua potabile in tutte le aree servite da tali impianti.

Se i tempi previsti per l’ultimazione dei lavori saranno rispettati il servizio potrà regolarmente riprendere già nella tarda serata.

La Lamezia Multiservizi sta già procedendo ad effettuare l’attività di comunicazione diretta ai cittadini attraverso un mezzo attrezzato per fonia pubblica e seguirà costantemente, con i propri tecnici, l’evolversi della situazione.

Maggiori informazioni in tempo reale si potranno assumere direttamente sul sito www.lameziamultiservizi.it o attraverso il numero verde aziendale 800 255 898.