Sciopero: servizi minimi assicurati

Sciopero: servizi minimi assicurati
All. 2 - Autocertificazione ex DPR 445-2000

Informiamo i cittadini che nella giornata di oggi, mercoledì 6 giugno, potrebbero verificarsi interruzioni nei servizi erogati dalla Lamezia Multiservizi a causa della giornata di sciopero indetta dalle organizzazioni sindacali.

Per quanto riguarda l’igiene ambientale saranno assicurati i servizi minimi relativamente alla raccolta stradale e la pronta pulizia nell’area che ospita il  mercato settimanale di Nicastro.

Nei comparti territoriali serviti dalla raccolta differenziata porta a porta invitiamo i cittadini, sulla base del proprio calendario di ritiro, a non depositare esclusivamente la frazione umida mentre potranno essere regolarmente consegnate le altre frazioni, che saranno ritirate dal personale della Coop. Ciarapanì, in linea con la tradizionale tempistica.

Per saperne di più e scaricare anche i singoli calendari per zone servite è disponibile il nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it, lo specifico link dedicato alla raccolta differenziata e l’archivio dedicato ai comunicati stampa.

In tema di trasporto pubblico urbano assicureremo alcune tratte essenziali per i maggiori poli di attrazione tra le quali la linea di collegamento con l’ospedale civile e la navetta per l’aeroporto.

Anche per il servizio idrico abbiamo già provveduto a predisporre squadre di pronto intervento in caso di emergenza.

Nel ricordare che l’astensione è relativa solo alla giornata odierna e che, dunque, tutti i servizi riprenderanno regolarmente domani giovedì 7 giugno, ci scusiamo con i cittadini  per i disagi che dovranno affrontare e restiamo a disposizione per eventuali e urgenti segnalazioni al numero aziendale 0968 441812.