Area Sud, martedì 18 settembre sospensione idrica

Area Sud, martedì 18 settembre sospensione idrica
Modello allaccio reti

A causa di urgenti lavori presso l’impianto di Contrada Palazzo gestito dalla SoRiCal, inerenti le cabine di energia elettrica che dovranno essere conseguentemente messe fuori servizio, Martedì 18 settembre dalle ore 10:00 alle 20:00 sarà sospesa l’erogazione idrica nell’area sud della città.

In particolare la fornitura idrica sarà temporaneamente interrotta nelle seguenti zone:

Centro abitato di Sant’Eufemia Lamezia, Loc. Ginepri, Loc. Cafarone, presso l’Aeroporto con annessa Caserma Reggimento <<Sirio>>, Loc. Bosco Amatello, Sant’Eufemia Vetere, Loc. Priano, Loc. Terravecchia, Marinella, Loc. Santa Domenica e nelle lottizzazioni Andricciola e De Medici.

La regolarizzazione dell’erogazione di acqua potabile sull’intero schema idrico servito dall’acquedotto di Contrada Palazzo avverrà nella notte di Mercoledì 19 settembre in quanto, a lavori terminati, saranno necessarie alcune ore per il nuovo riempimento dei serbatoi di servizio, condizione indispensabile per alimentare correttamente la rete. La Lamezia Multiservizi, dopo aver ricevuto la relativa comunicazione da parte della Società idrica regionale, ha attivato le procedure di sua competenza e resterà a disposizione degli utenti per qualsiasi esigenza o richiesta attraverso il numero telefonico aziendale 0968-441812 e per le squadre di pronto intervento anche tramite il centralino della Polizia Municipale 0968- 22130.