Domani servizio idrico sospeso area sud

Domani servizio idrico sospeso area sud
Modello allaccio reti

A causa di urgenti lavori da parte dell’Enel sulle cabine di energia elettrica presso l’impianto di sollevamento Ciaramidio gestito dalla SoRiCal, domani martedì 25 giugno dalle ore 08:25 alle ore 16:25 sarà sospesa l’erogazione idrica nell’area sud della città.
In particolare la fornitura idrica sarà temporaneamente interrotta nelle seguenti zone: Sant’Eufemia Vetere, Loc. Priano, Loc. Terravecchia, zona Marinella solo nella località Santa Domenica nelle lottizzazioni Andricciola e De Medici e Bosco Amatello.
La regolarizzazione dell’erogazione di acqua potabile sull’intero schema idrico servito dall’acquedotto Ciaramidio avverrà nella tarda serata di martedì in quanto, a lavori terminati, saranno necessarie alcune ore per il nuovo riempimento dei serbatoi di servizio, condizione indispensabile per alimentare correttamente la rete.
La Lamezia Multiservizi, dopo aver ricevuto la relativa comunicazione da parte della Società idrica regionale, ha attivato le procedure di sua competenza più immediate inerenti la comunicazione agli utenti. E’ già operativo un mezzo mobile di informazione fonica direttamente nelle zone interessate. Restiamo a disposizione degli utenti per qualsiasi esigenza o richiesta attraverso il numero telefonico aziendale 0968-441812 e per le squadre di pronto intervento anche tramite il centralino della Polizia Municipale 0968-22130.