Differenziata porta a porta, parziale modifica ai calendari

Differenziata porta a porta, parziale modifica ai calendari
Determina aggiudicazione gara n. 7503160

differenziamo

Ricordiamo ai cittadini che nelle diverse aree territoriali comunali dove è attivo il servizio di raccolta differenziata porta a porta, la Lamezia Multiservizi ha introdotto una parziale modifica al consueto calendario per il ritiro a domicilio delle varie frazioni di rifiuto.
Grazie alla costante collaborazione dei cittadini, che hanno dimostrato di apprezzare il servizio e di aver compreso perfettamente l’esatta metodologia di selezione e conferimento, in questi mesi abbiamo raggiunto una percentuale di oltre il 67%.
I buoni risultati ci spingono a fare ancora di più confidando, ulteriormente, nel prezioso contributo e impegno degli utenti.
Sulla base di questa aspettative, che siamo certi non andranno deluse, abbiamo deciso di modificare il calendario relativo alla raccolta della frazione indifferenziata che in tutte le aree servite passerà da due a un solo ritiro settimanale.
La modifica dello specifico calendario relativo all’indifferenziata, che per tipologia e quantità prodotta quotidianamente non necessita di particolari accorgimenti, permetterà una maggiore differenziazione del rifiuto domestico che ci consentirà, con un altro piccolo sforzo da parte degli utenti, di raggiungere percentuali di raccolta differenziata ancora più lusinghiere per la città.
La comunicazione della parziale modifica del calendario di raccolta è stata già distribuita ai cittadini che, in ogni caso, potranno prenderne visione attraverso i seguenti allegati in pdf.

pdf
SambiaseNord-Ovest
SambiaseNord-Est
SambiaseSud-Est
SambiaseSud-Ovest
ZonaSavutano
ZonaRedentore
ZonaSant’Eufemia
ZonaNenni
ZonaOspedale
ZonaProgresso