INFORMAZIONI RELATIVE ALLA TARI

INFORMAZIONI RELATIVE ALLA TARI
Modello allaccio reti

 

 

  1. Si avvisano i contribuenti  che le domande di agevolazione e riduzione TA.RI. (Tassa sui rifiuti) per l’anno 2015 devono essere presentate direttamente agli sportelli della Lamezia Multiservizi S.p.A., inderogabilmente  entro il 09/11/2015

 

  1. Si ricorda che la scadenza della terza rata TARI 2014 è prevista il 30/11/2015
  2. Si ricorda inoltre che, ai sensi dell’Art.20 del Regolamento IUC del Comune di Lamezia Terme, Il Comune ha provveduto tramite la Lamezia Multiservizi S.p.A., relativamente alla TARI 2014 e TARI 2015,  all’invio ai contribuenti di un apposito invito di pagamento, contenente l’importo dovuto, l’ubicazione e la superficie dei locali e delle aree su cui è applicato il tributo, la destinazione d’uso dichiarata o accertata, le tariffe applicate, l’importo  di ogni singola rata e le scadenze. All’avviso sono stati allegati 3 modelli F24, precompilati, relativi alle tre scadenze previste.  Lo stesso Art. 20 del Regolamento prevede espressamente che Il mancato ricevimento dell’avviso non esime in alcun caso il contribuente dal pagamento del tributo alle date prefissate.

A tal fine per consentire ai contribuenti di adempiere al pagamento del tributo, sul sito della Lamezia Multiservizi (www.lameziamultiservizi.it) dalla Sezione TARI è possibile collegarsi al link CALCOLO TARI dove è possibile, inserendo i propri dati, calcolare la TARI  e stampare i modelli F24.