Numero verde: servizio sospeso

Numero verde: servizio sospeso
LINEA17

Informiamo i cittadini che il nostro numero verde aziendale non è più attivo. La società telefonica esterna che in questi anni ha gestito il servizio, infatti, ha comunicato la chiusura della sua attività e di tutti gli uffici operativi. A seguito dell’imprevista interruzione del contratto, la Multiservizi si sta già adoperando per predisporre gli atti necessari al fine di riattivare il servizio.

            E’ evidente che l’utilizzo di uno specifico numero verde permette alla nostra Azienda  di gestire al meglio le relazioni con i propri cittadini-utenti, facilitando il contatto, ma soprattutto, sollevandoli completamente da qualsiasi costo. Si tratta, quindi, di uno strumento importante che fornisce informazioni chiare, omogenee ed aggiornate e si caratterizza come un supporto informativo in grado anche di decongestionare il flusso delle persone che si recano presso i nostri uffici. In attesa che l’iter amministrativo giunga a conclusione ricordiamo che la Lamezia Multiservizi SpA attraverso  il sito www.lameziamultiservizi.it, che offre tutte le notizie relative ai vari servizi da noi espletati, è sempre contattabile anche su: info@lameziamultiservizi.it.

Inoltre resta pienamente operativo per segnalazioni, richieste di intervento ed informazioni il numero del centralino telefonico 0968-441812 attivo la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30. Mentre il sabato è operativo con orario ridotto dalle 9,00 alle 12,00. Digitando il numero del centralino si potrà selezione automaticamente l’ufficio o il responsabile dei singoli servizi o parlare direttamente con un nostro operatore.