Servizio idrico, lunedì 27 sospeso in area S. Pietro Lametino

Servizio idrico, lunedì 27 sospeso in area S. Pietro Lametino
Modello allaccio reti

ponte

Informiamo i cittadini che dalle ore 8:00 di lunedì prossimo 27 gennaio sarà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile nell’area di San Pietro Lametino.
Il provvedimento si rende necessario in quanto l’impresa che sta eseguendo i lavori di ammodernamento dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria dovrà, per esigenze tecniche operative, staccare e successivamente riallacciare la condotta idrica adiacente al ponte posto nel centro abitato e che attraversa proprio il tracciato dell’A3.
Secondo le informazioni in nostro possesso il servizio potrà riprendere regolarmente a tarda sera e, comunque, solo a conclusione dei lavori in questione.
Particolarmente vasta l’area interessata dalla temporanea sospensione del servizio idrico che è caratterizzata dalla presenza di numerose e importanti realtà imprenditoriali, produttive e di servizi.
Nello specifico le zone sono quelle dell’area industriale ex Sir, del centro di meccanizzazione postale, delle varie aziende poste sulla strada statale tirrenica.
E’, invece, escluso l’intero centro urbano di San Pietro Lametino.