Aggiornamenti LMS – Intervento manutentivo straordinario Sant’Eufemia Lamezia

Aggiornamenti LMS – Intervento manutentivo straordinario Sant’Eufemia Lamezia

Si informano gli Utenti che qualche ora fa si è concluso l’intervento di adeguamento del sistema di distribuzione dell’acqua potabile sulla condotta idrica di avvicina al centro abitato di Sant’Eufemia, programmato dal Servizio Idrico della Lamezia Multiservizi S.p.A.

Dopo le manovre effettuate nella tarda serata di ieri, alle ore 05:00 di questa mattina gli idraulici del Servizio Idrico hanno sostituito anche un’importata valvola a saracinesca del calibro di 300 mm e il tratto di condotta ammalorato immediatamente a monte del summenzionato dispositivo speciale di sezionamento.

L’importante lavoro di organizzazione e preparazione dei cantieri ha permesso alle squadre addette alla manutenzione delle reti di acquedotto di procedere speditamente con le lavorazioni programmate e di concludere le attività con forte anticipo rispetto alle previsioni.

Le operazioni di graduale messa in carico della tubazione di avvicinamento e di ripristino dell’erogazione idropotabile al centro abitato di Sant’Eufemia sono quasi concluse.