AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
Modello allaccio reti

AVVISO: Per motivi di modifiche dell’homepage il bando di AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA è stato reinserito in data 13-10-2016. Detto avviso era stato già pubblicato in data 03-10-2016 così come trovate nella sezione AVVISI E BANDI.

Avviso di Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al raggiungimento delle competenze professionali di Operatore Ecologico livello 2B area Spazzamento, Raccolta, Tutela e decoro del Territorio del CCNL Fise-Assoambiente.

La Lamezia Multiservizi Spa indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere, per assunzioni con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al raggiungimento delle competenze professionali di operatore ecologico liv. 2B area Spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del Territorio del CCNL Fise-Assoambiente.

 

La selezione sarà effettuata per il tramite dell’Agenzia per il Lavoro Tempor SpA con sede legale a Milano, Via G. B. Morgagni, 28.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 18/10/2016, utilizzando esclusivamente il modulo on line disponibile sul sito Internet della Tempor SpA.e seguendo la procedura indicata nel bando. Testo integrale del Bando (bando-selezione-apprendisti)

Link per compilazione della domanda:

http://www.tempor.it/index.php/component/content/article/2-uncategorised/351-concorso-lamezia-multiservizi