Capodanno, servizi rimodulati

Capodanno, servizi rimodulati
Modello allaccio reti

logo

Anche in occasione delle festività di fine anno la Lamezia Multiservizi ha rimodulato i suoi servizi.
La raccolta dei rifiuti stradali sarà garantita nella consueta normalità di turni sia nella giornata del 31 dicembre che del 2 gennaio 2014 mentre verrà assicurata con turnazione ridotta solo nella giornata di Capodanno.
Al fine di garantire migliore pulizia e maggiore decoro della nostra città, e in ottemperanza dell’apposita ordinanza comunale, invitiamo i cittadini anche in questa occasione a conferire i rifiuti negli appositi cassonetti esclusivamente dalle ore 18,30 alle 24,00.
Per quanto riguarda la raccolta differenziata porta a porta la programmazione prevede la sospensione del servizio solo nel giorno di Capodanno mentre il 31 dicembre e il 2 gennaio 2014 sarà regolare. Informiamo i cittadini che nelle aree comunali dove è prevista per la giornata di mercoledì 1 gennaio il ritiro della frazione indifferenziata, della carta o del multimateriale queste ultime saranno ritirate dai nostri operatori giovedì 2 gennaio in aggiunta ai rispettivi calendari di zona. Dove i calendari prevedono per il giorno di Capodanno il ritiro dell’umido, tale frazione sarà ritirata in aggiunta venerdì 3 gennaio 2014.
Anche il trasporto urbano subirà una rimodulazione in questi giorni di feste. Il 31 dicembre tutti i mezzi del servizio di trasporto pubblico termineranno il servizio alle ore 20,30. Il giorno di Capodanno sarà in servizio solo la navetta tra la stazione FF.SS. di Sant’Eufemia e l’aeroporto internazionale con inizio attività alle ore 7,00 e chiusura alle 20,00. Il 2 gennaio la navetta riprenderà la consueta turnazione mentre per il trasporto pubblico urbano tornerà ad essere operativo l’orario normale con turnazione feriale.
Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte attraverso il nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.
Infine anche per il servizio idrico sarà regolarmente assicurato il normale controllo e la verifica dei sistemi e, inoltre, un servizio aggiuntivo attraverso la predisposizione di squadre tecniche di pronto intervento.
A tal proposito ricordiamo che eventuali disservizi possono essere segnalati, nei giorni feriali, direttamente alla nostra società oppure, nei giorni festivi, al centralino del Comando della Polizia Municipale al n. 0968-22130 che contatterà tempestivamente i nostri operatori sul territorio.

2014
Il Presidente del CdA, Avv. Cesare Pelaia a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori rivolge a tutti i dipendenti della Lamezia Multiservizi SpA i migliori auguri per il nuovo anno.