Si avvisano gli utenti che la So.Ri.Cal. S.p.A. ha appena segnalato un intervento di riparazione della tubazione adduttrice al servizio dell’Acquedotto Sambuco, sulla diramazione che trasporta la risorsa verso i serbatoi di Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte.
Dalla società regionale fanno presente che i lavori sono già in atto e proseguiranno fino al completo ripristino della condotta, previsto presumibilmente nella notte. Sempre da quanto appreso, le operazioni di riparazione hanno obbligato i tecnici a sospendere temporaneamente l’alimentazione verso i suddetti serbatoi; essa verrà gradualmente ristabilita solo a ultimazione lavori.
La Lamezia Multiservizi S.p.A. garantirà la fornitura idropotabile nei limiti delle possibilità offerte dai sistemi di accumulo. Viste le attuali disponibilità idriche dei serbatoi, disservizi potrebbero verificarsi a partire dalle ore 21:00.
Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.