Nuove perdite So.Ri.Cal. S.p.A. – Acquedotto Sambuco

Nuove perdite So.Ri.Cal. S.p.A. – Acquedotto Sambuco

Si informano gli utenti che il Fornitore delle risorse idriche all’ingrosso So.Ri.Cal. S.p.A. è impegnato nell’esecuzione di n.2 interventi di riparazione sulla condotta di grande adduzione Sambuco, in C/da Canneto e Via G. la Pira. Da quanto appreso, questi non possono essere rinviati a causa delle eccessive dispersioni con contestuale riduzione delle portate addotte ai manufatti cittadini di Canneto, Sambiase, Basso, Sambiase Alto e Caronte.

L’erogazione agli utenti continuerà regolarmente attingendo a tutti i volumi d’acqua disponibili nelle vasche di accumulo; sufficienti a compensare l’interruzione in atto per diverse ore di lavoro. Fa eccezione il serbatoio di Canneto le cui capacità idriche sono state compromesse dalle rotture e dalla ridotta fornitura degli scorsi giorni. Il ripristino delle erogazioni agli utenti rimarrà subordinato al completamento dei lavori di manutenzione, le cui tempistiche non sono ancora disponibili. Resta esclusa per Lamezia Multiservizi S.p.A. la possibilità di garantire il servizio in assenza della fornitura idrica del Grossista So.Ri.Cal. S.p.A.

Le zone potenzialmente interessate da disagi: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.