Disservizio idrico – fascia collinare

Disservizio idrico – fascia collinare

Si informano gli utenti che nella giornata odierna la Società Risorse Idriche Calabresi S.p.A. eseguirà una serie di riparazioni sulla condotta adduttrice Savuto, tra il “Partitorte Acquavona” e il “Serbatoio Acquafredda”, in Loc. Campo Chiesa, Sirugo e Sambate, nel comune di Platania.

Per procedere con i lavori sarà sospeso, per l’intera giornata di oggi 21/04/2022, il servizio idrico di adduzione ai serbatoi idrici ubicati sulla fascia collinare di Lamezia Terme. Le riparazioni proseguiranno senza soluzione di continuità fino al completo ripristino; conseguentemente, nel pomeriggio, e fino alla piena funzionalità dello schema idraulico di adduzione e accumulo (previsto per la giornata di domani), potranno verificarsi disservizi idrici in distribuzione.

Le zone interessate sono quelle collinari di Nicastro (Casturi, Serra Annuziata) e Sambiase (Piano Luppino, Gabella, Acquadauzano Basso e Alto, Acquafredda, Santa Maria, Vonio, Mitoio, San Minà, Crozzano, Serra Castagna, Cantarelle, Telara, Caria, Vallericciardo Superiore e Inferiore e Bucolia).